Home / Presentazione / Essere Mamma cambia look

Essere Mamma cambia look

image Ciao a tutte care mamme che seguite questo blog. Come potete notare il look del blog è cambiato e si è rinnovato per ospitare nuovi contenuti e nuove possibilità.

In poco più di un anno questo blog è diventato quasi un punto di riferimento per chi, come è successo a me in passato, cerca informazioni e consigli per passare al meglio i 9 mesi che precedono la nascita del proprio bambino, un miracolo che tutte condividiamo e che rinnova la nostra vita e la riempie di nuove soddisfazioni.

Le principali modifiche riguardano la pagina principale dove appariranno gli estratti degli ultimi post. Cliccando sul tasto "leggi tutto" sarà possibile poi entrare nel singolo articolo e leggerlo per intero.
Inoltre all’interno dei post è stata inserita la casella per commentare facilmente utilizzando le vostre credenziali di Google e di altri servizi.

Nel sito noterete inoltre varie pubblicità che mi permettono di portare avanti un lavoro che richiede tempo, ricerca e dedizione.

Spero possiate gradire il nuovo restyling e continuare a seguire il blog numerose come sempre!

2 commenti

  1. Ciao Elena,
    bello il nuovo look! 🙂

  2. Grazie Sandra!

    Spero di aver reso più chiaro e gradevole il mio spazio dedicato a tutte le mamme che cercano online le risposte ai loro dubbi!

    Buona lettura a tutte!

    Elena.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*