Home / Benessere e prevenzione / Ecco cosa pensano i tuoi figli quando ti vedono fumare

Ecco cosa pensano i tuoi figli quando ti vedono fumare

Volete smettere di fumare e ancora non riuscite a mantenere le mille promessi e i buoni propositi fatti a voi stessi e soprattutto ai vostri bambini?

Vi siete mai chiesti a cosa pensano i vostri figli quando vi vedono fumare?

Cosa pensano delle sigarette e del vostro vizio?

Se non avete mai chiesto questo ai vostri figli, provate a guardare questo video: un’intervista in una stanza senza genitori.



Cosa fare per non disgustare i bambini con il cattivo odore delle sigarette?

Quasi tutti in generale rispondono che le sigarette non fanno bene, poi scendendo nei particolari molti bambini si lamentano che non possono dare baci ai loro genitori perchè puzzano … di tabacco, altri bambini sono coscienti che il fumo fa male alla salute.

La soluzione per eliminare questo disgusto che i vostri figli provano quando vi vedono fumare oppure quando viene loro impedito di baciarvi perchè puzzate di tabacco, è quella di non fumare più, di smettere finalmente di fumare.

Ma se proprio non riuscite a farlo potreste provare almeno con l’e-cig con liquidi senza nicotina, riducendo notevolmente i rischi per la vostra salute e di chi vi circonda e non provocando più nei vostri figli quel senso di disgusto per il cattivo odore rilasciato in bocca dal catrame e tabacco bruciati.

Tanti baci per voi con l’alito profumato

I liquidi senza nicotina di VaporArt, azienda 100% italiana con sede in Lombardia, affermata tra i produttori di liquidi vaporizzati, di purezza di grado farmaceutico e con Certificazione Europea FU e EP, analizzati presso i laboratori di Tossicolgia Forense di Milano, utilizzati assieme al vaporizzatore, possono aiutare un fumatore di sigarette tradizionali a diminuire/smettere di fumare.

Inoltre, sempre nel servizio realizzato da Matteo Viviani, dopo aver fatto analizzare un campione di liquidi VaporArt senza nicotina, i risultati ottenuti hanno dimostrato che in tutti i liquidi vaporizzatori senza nicotina, non c’è presenza di concentrazioni di metalli pesanti tali da poterli ritenere dannosi.

La scelta migliore è quella di non fumare nulla, però almeno questi liquidi senza nicotina fanno meno male delle sigarette tradizionali.

Allora per questo Natale fate a voi stessi e ai vostri figli un bel regalo: smettete di fumare!

Se anche tu hai provato a smettere di fumare oppure hai provato una e-cig, condividi con un commento la tua esperienza, lasciaci un tuo consiglio o suggerimento.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*