Home / Curiosità / Irina Shayk in passerella in dolce attesa

Irina Shayk in passerella in dolce attesa

A mostrare le prime rotondità che segnano il corpo di una donna in gravidanza, pochi giorni fa, è la super top model russa Irina Shayk, che ha sfilato in passerella per la collezione di lingerie di Victoria’s Secret.
Anche se ha sfilato più coperta delle sue colleghe, i riflettori puntati su di lei non hanno potuto nascondere  un pancino appena accennato della sua dolce attesa.

Non sono state rilasciate dichiarazioni a riguardo, ma la notizia si è diffusa dopo la sfilata arrivando anche al magazine People la rivista settimanale statunitense che parla di celebrità.

irina-shayk-gravidanza

La bellissima modella 31 anni,  sarebbe in attesa del suo primo figlio con il compagno Breadly Cooper 41 anni, attore e produttore statunitense.

E’ una coppia molto unita e discreta che non ama mostrare in pubblico il proprio amore, ma sicuramente hanno deciso di coronarlo con la decisione di aver un figlio da amare.

Sicuramente non è la prima top model a sfilare anche durate il periodo di gravidanza, ricordiamo Alessandra Corine Ambrósio la supermodella brasiliana, oggi 35 anni e mamma di due bambini, che è salita in passerella al secondo mese e in gravidanza inoltrata.

Non resta che fare tanti auguri e un in bocca al lupo a Irina e a tutte le donne che come lei, in questo periodo dell’anno iniziano il meraviglioso viaggio della gravidanza verso la maternità, che possa essere una gravidanza serena e ricca di emozioni da condividere con il proprio compagno.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*