Home / Allattamento / Un biberon che soddisfa tutte le esigenze del bambino: bimbi e mamme soddisfatte

Un biberon che soddisfa tutte le esigenze del bambino: bimbi e mamme soddisfatte

Per chi non ha la fortuna di allattare al seno deve scegliere con cura il biberon adatto alle esigenze del neonato, un biberon che permetta di bere ad un ritmo naturale, in modo rilassato e senza interruzioni, con un flusso costante e uniforme e soprattutto con una suzione che riduca il rischio coliche.

Sicuramente la gamma di biberon MAM First Bottle risponde a tutte queste caratteristiche. Grazie all’esclusiva tettarella MAM SilikonSeta, dalla forma liscia e flessibile, morbida come seta e di varie misure, la suzione risulta piacevolmente familiare per il bambino, a tal punto da essere simile all’allattamento al seno; infatti la tettarella MAM è accettata dal 94% dei bambini.
Inoltre il rischio di coliche è ridotto dell’80%, grazie alla base ventilata brevettata. Infatti il fondo del biberon, che si può svitare a staccare dal biberon, ha tanti forellini che permettono la fuoriuscita dell’aria, quando il bambino succhia si sente il rumore dell’aria che esce da questi forellini.

Il nuovo biberon MAM First Bottle Anticolica è anche nel formato 320ml per soddisfare gli appetiti più esigenti. Così il vostro bimbo inizierà dal biberon da 130ml, passando a 160ml, con cui potete usare la tettarella numero 1, al 260ml e per i più grandi al 320ml con i quali potete usare le tettarelle numero 2 e 3.
Molte semplice e veloce anche da pulire grazie al fondo che svitandosi si stacca dal biberon, permettendo una pulizia totale da ambo le estremità, facilmente con le mani.

Inoltre la funzione autosterilizzante del biberon MAM garantisce una pulizia semplice e completa: anche senza lo sterilizzatore, potete sterilizzare il biberon MAM First Bottle nel microonde in 3 minuti, soluzione comoda soprattutto per una giornata fuori da casa.

E tu quale biberon usi?

Lascia con un commento la tua esperienza con il biberon, condividere le proprie esperienze con altre mamme ci aiuta a crescere, a migliorarci e ad avere altri punti punti di vista con cui confrontarci.

Un commento

  1. io sono stata abbastanza fortunata, il mio piccolo si é abituato abbastanza velocemente. oltretutto gli ho comprato un biberon personalizzato con disegnini disney che lo tiene abbastanza occupato. poi io ho anche braccialetti e collanine di allattamento che lo tengono molto distratto e il latte finisce senza che neanche se ne accorge 😉

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*