Home / Curiosità / Halloween nei parchi di divertimento italiani

Halloween nei parchi di divertimento italiani

La festa di Halloween, considerata per i più piccini la festa più spaventosa dell’anno, si può trasformare in un occasione di divertimento visitando i parchi di divertimento italiani, addobbati a tema con zucche e personaggi da brivido. Infatti  molti parchi rimarranno aperti nei fine settimana di ottobre fino al 6 novembre.

Halloween nei parchi della Riviera Adriatica

L’Acquario di Cattolica, in collaborazione con la Notte delle Streghe, trasformerà tutti i suoi percorsi in grotte e spelonche da brivido, misteriose e suggestive, e nel ponte di Ognissanti ogni bimbo che si presenterà alla cassa con una zucca entrerà gratis con un adulto pagante.

Per info: www.acquariodicattolica.it

All’Oltremare di Riccione lunedì 31 ottobre, proprio la notte di Halloween ci sarà uno spettacolo horror da brivido con creature marine mostruose. Inoltre ci sarà una Sfilata dove bambine e bambini faranno a gara per essere i più terrificanti, e ai primi tre classificati andrà una foto con il proprio beniamino

Per info: www.oltremare.org

halloween2016-gardaland

A Ravenna, nel parco di divertimenti di Mirabilandia vi saranno vari percorsi divertenti e da brivido per ogni fascia di età: per i più piccoli ci saranno 3 simpatici percorsi con personaggi fantastici che interagiranno con loro, invece per i più coraggiosi oltre i 12 anni di età ci saranno 4 Tunnel dell’Orrore, tra cui il nuovo Malabolgia inspirato all’Inferno di Dante.

Per info: www.mirabilandia.it

Halloween nei parchi della Lombardi

 

Ormai è diventata una tradizione di successo Magic Halloween Gardaland, vicino Verona, evento che anima il parco in tutti i fine settimana di ottobre e il ponte del primo di Novembre. Vi saranno sfilate di mostri, scenografie a tema, spettacoli sempre più paurosi e non mancherà la nuova Kung Fu Panda Academy.

Per info: www.gardaland.it

Vicino Bergamo invece durerà fino al 6 novembre la festa di Halloween organizzata a Leolandia, una festa di streghe a misura di bambino. Ci penseranno Peppa Pig e il fratellino George a far divertire i bambini e a fare scherzetti, con tanti nuovi spettacoli magici e anche in compagnia di Masha e Orso e il Trenino Thomas, tutti personaggi amatissimi dai più piccini.

Per info: www.leolandia.it

Halloween a Roma

Grande festa di Halloween anche al Magicland di Roma. tra le varie iniziative tenebrose pronte a lasciarvi senza fiato, potrete partecipare al primo Virtual Coaster d’Italia che vi farà vivere a 360° una notte spaventosa. Per le bambine invece ci saranno le Winx vestite a tema a disposizione delle loro piccole fans.

Per info: www.magicland.it

Halloween in Puglia al Miragica

Tra un dolcetto e uno scherzetto anche al Miragica è festa! Per tutti i fine settimana di ottobre fino al primo novembre, in anteprima per il sud Italia, Poppy e Branch, I simpaticissimi protagonisti di Trolls, l’ultimo film di animazione della DreamWorks, saranno ospiti a Miragica per incontrare gli ospiti della Terra dei giganti.

Per info: www.miragica.it

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*