Home / Cura del bambino / I nuovi pannolini a misura del tuo bebè

I nuovi pannolini a misura del tuo bebè

Dopo la nascita il tuo bimbo ha bisogno di mille piccole cure e attenzioni. Ad aiutarti a prenderti cura di lui e della sua pelle sensibile e delicata, soprattutto nei primi mesi di vita, ci pensa Huggies che ti offre una nuova gamma di pannolini su misura per il tuo bebè appena nato e per i mesi successivi. I nuovi Huggies® Bebè offrono infatti una protezione e un confort migliore grazie al rivestimento interno traforato super morbido e traspirante; è proprio grazie a questo rivestimento che la pelle del tuo bebè sarà sempre asciutta, conservando il suo equilibrio epidermico, perchè l’assorbimento della pipì sarà molto veloce e la pupù liquida sarà immediatamente assorbita non rimanendo così a contatto con la pelle del bimbo.

Infatti il problema della pupù liquida può causare molti disagi per il vostro bimbo, in quanto, se il pannolino che utilizzate non ha una barriera che ne impedisce la fuoriuscita, il vostro bimbo si bagnerà di pupù praticamente tutto: per esperienza vi posso assicurare che la pupù liquida può arrivare anche fin su la schiena. Provando gli Huggies® Bebè, questo problema lo risolverete definitivamente, la pupù verrà immediatamente assorbita dal tessuto traforato e la barriera cattura pupù ne impedirà la fuoriuscita evitando che dalla schiena alle gambine il neonato si sporchi anche. Il sistema Pupù Stop infatti è studiato appositamente per i più piccini che trascorrono gran parte del loro tempo sdraiati: niente più spiacevoli sorprese durante il cambio con Huggies. Altra importante innovazione della linea Huggies® Bebè è l’indicatore di pipì: posto sul fronte del pannolino offrirà a mamme e papà un valido aiuto per capire quando è arrivato il momento del cambio. Non ti resta che scegliere quelli più adatti al tuo bimbo a seconda del suo peso: Huggies® Bebè è disponibile per i bimbi dai 2-5 Kg e dai 3-6 Kg

e grazie alla forma sagomata e alla banda super elastica, offrono una vestibilità ottimale garantendo un’aderenza perfetta al corpo del bimbo. Allora cosa aspetti! Huggies® ti dà la possibilità di provare subito i nuovi pannolini attraverso l’apposito form per ricevere un campione gratuito: così potrai fare direttamente la prova pannolino con il tuo bebè. Lascia un un tuo commento per confrontare la tua opinione sul prodotto con le altre mamme, oppure condividi il post nella tua pagina facebook o su twitter.

Articolo Sponsorizzato

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*