Home / Curiosità / In vacanza come #inviatospeciale: buon divertimento!

In vacanza come #inviatospeciale: buon divertimento!

L’essere mamma a chi più e a chi meno ha sconvolto la propria vita, le proprie abitudini e il proprio modo di affrontare le cose del periodo pre-figli.
Tra queste, soprattutto per le donne che amano viaggiare, sentirsi libere e avventuriere, sono cambiate le abitudini legate alla scelta di una vacanza; sicuramente in una famiglia una vacanza non può mancare, e la scelta dalla tipologia cambia: si deve tener conto della voglia di divertimento e la necessità di tranquillità dei più piccoli, trovare una meta adatta ai bimbi e nello stesso tempo che soddisfi anche i genitori.

Non sempre è facile trovare la vacanza ideale!

Penserete questo se ancora non avete avuto l’occasione di conoscere i Villaggi di Veratour, il Tour Operator che da 25 anni opera nel settore. Dal 2011 Veratour ha dedicato molta attenzione al Web e soprattutto al diffondersi dei Social Network, sfruttando questi canali di comunicazione a favore degli utenti che vogliono organizzare una vacanza senza brutte sorprese. Grazie alle sue iniziative legate alla comunicazione online, l’utente che sceglie una vacanza Veratour per la propria famiglia e per i propri figli, non rimane con una semplice idea di quello che può offrire il tour operator.

Infatti nei suoi progetti legati al web, Veratour coinvolgendo travelblogger professionisti e storyteller, mostra al cliente la vacanza scelta con foto, video, post su Facebbok e tweet, tutti dati raccolta su una piattaforma web per rendere partecipe il cliente al 100%, farlo entrare virtualmente nella vacanza per vedere tutto quello che gli può offrire una vacanza Veratour.

Il progetto del 2015 è stato battezzato l’#inviatospeciale, una vacanza che diventa Social, perchè, come accennato in precedenza, gli inviati speciali mettono a disposizione degli utenti i loro diari di vacanza, tramite web e social network. Gli inviati di quest’anno, sono due donne ed entrambe mamme, che amano viaggiare e che vogliono far scoprire il mondo anche ai loro figli.

Valentina, inviata in Madagascar dal 1 all’8 giugno, ci mostrerà nel suo diario di viaggio una vacanza al Veraclub Palm Beach & Spa, un angolo di paradiso immerso nei luoghi incantevoli del Madagascar, tra profumi di spezie e la natura rigogliosa; mentre Cristina dall’Egitto, ci mostrerà sempre tramite il suo diario online dal 2 al 9 giugno, tutto sul Veraclub Jaz Oriental a Massa Matrouth, uno dei luoghi più seducenti e affascinanti del territorio egiziano.

E voi mamme della rete, siete pronte per le vostre vacanze e i vostri viaggi alla scoperta del mondo?

In attesa potete sempre seguire tramite l’hashtag #InviatoSpeciale il viaggio delle due inviate speciali e conoscere più da vicino il mondo Veratour.

Buona vacanza a tutte!


Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*