Home / Guida alla gravidanza / E per te qual è #ilpiùbelviaggio della tua vita?

E per te qual è #ilpiùbelviaggio della tua vita?

In questo periododell’anno, precisamente dal mese di maggio 2015, sicuramente vi è capitato di vedere su Youtube o su Facebook, il video che la Ford ha dedicato come tributo a tutte le mamme, in occasione della presentazione della nuova monovolume per la guida urbana la Ford B-Max.

Il video, che ha contato 1 milione di visualizzazioni per il solo giorno della festa della mamma 10 maggio 2015, racconta con immagini di vita vera, il periodo della gravidanza che ogni donna affronta quando sceglie di diventare mamma, immagini in cui sicuramente tutte le mamme si riconoscono.

Per chi non è mamma o non è una donna, il video vuole mostrare le varie tappe di questo viaggio di 9 mesi che la donna vive, “il più bel viaggio” della vita di una donna, così come definito nello spot pubblicitario.
In questo viaggio, inizialmente ricco di momenti emozionanti per la donna e per la coppia, in cui si rafforza il legame che li ha spinti a scegliere di avere un figlio, i momenti difficili non mancano, momenti di difficoltà soprattutto fisica e anche emotiva.

Quando il peso del pancione inizia a farsi sentire e anche i più semplici movimenti diventano difficili da affrontare, come ad esempio allacciarsi le scarpe, portare le buste della spesa, etc, le donne hanno bisogno di aiuto.

Ed è proprio a questi momenti di difficoltà che la Ford ha pensato ideando la nuova monovolume cittadina Ford B-Max: infatti grazie al suo accesso inedito, sia dalle porte anteriori cernierate che da quelle posteriori scorrevoli con apertura fino a 1,5 m, la vettura agevola tante situazioni, soprattutto quelle degli impegni quotidiani che una donna in gravidanza deve affrontare.

Inoltre la novità del SYNC ovvero del Blutooth a comandi vocali di nuova generazione, permette la chiamata automatica di emergenza in caso di incidente, mettendo in contatto i conducenti con gli operatori del 112 in modo automatico, comunicando direttamente la posizione del veicolo.

Sempre rivolti per le mamme alle guida, super impegnate con i loro bambini a bordo, i comandi vocali sono semplici e diretti, grazie ad un sistema che permette di interagire facilmente con le tecnologie, lasciando libere le mani  permettendo una guida sicura.

Di seguito potete guardare e commentare, con la vostra esperienza, questo video realizzato con 7 donne che hanno scelto di diventare mamma, ad età differenti, ma sempre con le stesse emozioni che le accomunano in questo unico viaggio della vita di una donna.

Auguri a tutte le mamme!


Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*