Home / Cura del bambino / Il pannolino per i primi mesi di vita

Il pannolino per i primi mesi di vita

Nei primissimi periodi di vita di un neonato la sua pelle è molto sottile e delicata, per questo deve essere protetta da eventuali irritazioni, soprattutto quelle così dette “da pannolino“, dovute al contatto della pelle con urina e feci.

La neomamma deve scegliere pannolini di qualità che assorbano velocemente la pipì e la pupù liquida, per evitare che la pelle del neonato rimanga a contatto con gli agenti irritanti.

Il nuovo Huggies Newborn è il pannolino studiato per i bambini appena nati, sia per la rapidità di assorbimento dei liquidi, sia per la qualità dei tessuti traspiranti presenti al suo interno, i quali garantiscono il massimo dell’areazione della pelle. Grazie ai tre strati speciali di assorbenza, la pelle del neonato rimane sempre asciutta evitando che la pipì irriti la pelle sensibile, mentre la barriera cattura pupù liquida ne impedisce la fuoriuscita e i microfori che la trattengono all’interno del pannolino fanno sì che la pelle non rimanga a contatto con l’acidità delle feci.

Il pannolino Huggies Newborn, non solo si distingue per l’elevata e rapida assorbenza, ma anche per l’indossabilità pratica e confortevole: gli elastici che aderiscono intorno alle gambine, le avvolgono delicatamente e accompagnano ogni suo movimento, la banda elastica sul pancino è morbida e aderisce uniformemente sulla pelle garantendo una perfetta vestibilità.

E non finisce qui!

Il nuovo pannolino Huggies Newborn, per aiutare le neomamme e i papà, è provvisto sulla parte anteriore, di due strisce indicatori di pipì che cambiano colore a seconda della quantità di pipì presente nel pannolino.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*