Home / Curiosità / Vernel nuova formula: 8 settimane di freschezza

Vernel nuova formula: 8 settimane di freschezza

Vernel-8-settimaneTi piacerebbe, rientrando a casa, venire accolta dal profumo del pulito, del benessere, del buono, dal profumo di casa tua?
Ti piacerebbe ritrovare, aprendo l’armadio, quella sensazione di bucato appena lavato, toccare i tuoi asciugamani e lenzuoli morbidi e profumati anche dopo più settimane di lavaggio?
Indossare capi freschi e profumati anche se lavati molte settimane prima?

Tutte noi donne vorremmo avere in casa la biancheria che profumi di pulito sempre, dal momento del lavaggio all’utilizzo.
Tutto questo oggi diventa realtà, con Vernel 8 settimane di freschezza!

Infatti grazie alla nuova formula degli ammorbidenti concentrati di Vernel che regala da oggi ai nostri vestiti e alla nostra biancheria una morbidezza imbattibile e una fragranza di lunghissima durata: ben 8 settimane.
Per capi sempre soffici, per un nuovo momento di piacere ogni volta che apri l’armadio.

Scopri qual è la fragranza che fa per te!

La nuova formula di Vernel è disponibile in ben 8 profumazioni che variano dalle profumazioni classiche a quelle dell’Aromaterapia e il flacone da 1lt ti basterà per ben 40 lavaggi.

E non finisce qui …. , il numero 8 potrebbe essere il tuo numero fortunato giocando con Vernel e il gioco dell’8: potrai vincere subito una fornitura di ammorbidenti Vernel completa delle 8 varianti di fragranza oppure potrai partecipare all’estrazione di tanti minitablet wi-fi.

Scoprilo subito gioca ora!

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*