Home / Curiosità / La campagna comunicativa della Prénatal dedicata ai genitori

La campagna comunicativa della Prénatal dedicata ai genitori


Cosa significa essere genitori? Come cambia la vita di una donna diventando mamma e quello di un uomo diventando papà?

Spesso sono questi i quesiti che si pongono le coppie  prima di decidere e scegliere di essere genitori, un cammino non sempre facile da intraprendere.

Per questo la Prénatal, famoso brand per neonati, bambini e mamme in attesa, cerca di stare vicino alle famiglie creando delle campagne comunicative volte a coinvolgere emotivamente i genitori.

La campagna comunicativa On Air della Prénatal il cui slogan è “Sappiamo cosa vuol dire” racconta, attraverso dei video, il Dizionario delle mamme.

Infatti i video, di una durata di circa 15”, illustrano e ridefiniscono con un significato diverso alcune parole chiavi del mondo dei genitori, come ad esempio le parole Mamma, Papà, Nascita, Bagnetto, Pappa, Casa, con lo scopo di creare una rete di comunicazione nel web, in modo tale che ogni mamma e papà si possa identificare nei soggetti dei video.

Per voi abbiamo selezionato il video che ridefinisce, secondo il Dizionario delle mamme, la parola Casa:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*