Home / Curiosità / Zalando per le mamme in attesa

Zalando per le mamme in attesa

Shopping per mamme in attesa

Shopping per mamme in attesa

Con l’arrivo di settembre, le mamme tirano un respiro di sollievo nel vedere gli adorati e spumeggianti bimbi varcare la soglia della scuola dopo le lunghe ma forse non troppo rilassanti vacanze estive. Le mamme in attesa, invece, si preparano ad una stagione autunnale da passare con il pancione che cresce, e ad immaginare i bellissimi momenti che verranno dopo.

Come vestire le dolci curve della maternità, con i primi freddi che arrivano?

Se si è alla ricerca di un’esperienza di shopping confortevole, sicura e disponibile a tutte le ore della giornata, la risposta è Zalando. Tra gli oltre 1.300 brand e 100.000 prodotti della vasta offerta di Zalando, c’è infatti spazio anche per l’abbigliamento premaman. Che scelga i colorati maglioni di JoJo Maman o i comodi jeans di Noppies, o ancora gli articoli della linea Maternity di Esprit, brand famoso per essere giovane e trendy, la donna in gravidanza può contare su un armadio per la maternità da fare invidia a tutte le amiche!

E per prepararsi all’arrivo del bebè nei mesi freddi, non c’è acquisto più azzeccato di un morbido sacco nanna, che tranquillizza il bebè e ne favorisce il sonno ricreando il calore e l’abbraccio della pancia della mamma.

Shopping per mamme in attesa

Oltre ad una grande varietà di prodotti,  Zalando offre una grande sicurezza e facilità di utilizzo.

Il servizio clienti – gratuito, come anche gratuito è il reso – è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 20.

Il team Zalando è pronto a rispondere a qualsiasi domanda anche per email e attraverso i social network come Facebook e Twitter. Se un capo non è della taglia giusta, o anche se solo se si cambia idea, basta seguire la semplicissima procedura indicata nella sezione Aiuto per renderlo, e il rimborso avverrà in breve tempo.

Zalando è il negozio virtuale ideale per lo shopping delle mamme – presenti e future!

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*