Home / Allattamento / Come scegliere il biberon e il ciuccio

Come scegliere il biberon e il ciuccio

prodotti-nuk-ortodonticiA seconda dei casi, i neonati possono avere un approccio più o meno immediato al biberon e alla tettarella. Siccome di tratta, in sostanza, di surrogati del seno materno, è importante che sia l’uno che l’altro abbiano una morfologia e una consistenza perfetta per il bambino, in modo che quest’ultimo praticamente non noti la differenza.

I prodotti NUK anche ortodontici

Le mamme che si trovano a dover fare una scelta in questa direzione possono affidarsi serenamente ai prodotti Nuk, azienda leader di mercato in Germania e vincitrice di molti premi grazie ai suoi prodotti di alta qualità.

Forte dell’esperienza acquisita sul campo, i biberon Nuk sono stati pensati per agevolare la suzione, coordinando perfettamente mascella, palato, lingua e labbra, e offrendo al bambino la massima sicurezza.

Non a caso, i prodotti Nuk sono stati realizzati con materiali privi di BPA, il Bisfenolo A, molto tempo prima che la Commissione Europea imponesse la sua decisione.

A dimostrazione dell’ineccepibile politica messa in pratica dall’azienda, nel gennaio 2011, il biberon Nuk First Choise, con disegno Disney, ed il biberon Nuk Classic hanno ricevuto il riconoscimento di “ottimo” prodotto della sua categoria.

Il Nuk First Choise associa tutti i benefici ortodontici della forma della tettarella Nuk ad una sensazione simile all’allattamento naturale.

Ottima è la tettarella ortodontica Nuk con il supporto per le labbra extra largo e il Nuk Air System anticolica, per una suzione il più naturale possibile.

 

 

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*