Home / Curiosità / Sei una ragazza con meno di 24 anni?Guadagna con i sondaggi online

Sei una ragazza con meno di 24 anni?Guadagna con i sondaggi online

forestadopinioni-sondaggi onlineForestadopinioni.it, sicuramente già noto a molti di voi, è forse il sito di sondaggi online più popolare in Italia, ovvero una società che opera nella redazione di sondaggi on-line mirati alla raccolta di informazioni sulle abitudini dei consumatori. Il sito che ha come obiettivo quello di conoscere le opinioni della gente comune riguardo a nuovi prodotti, ancora non reperibili in commercio, appartenenti a marchi noti e prestigiosi.

Periodicamente Foresta d’Opinioni realizza delle campagne pubblicitarie online al fine di raccogliere nuove adesioni. Scopri come poter partecipare e compilare i sondaggi, i quali verranno retribuiti dai 3 ai 5 euro ognuno.

La campagna pubblicitaria che promuove Essere-Mamma è mirata esclusivamente alle donne sotto i 24 anni.

Quindi se sei una ragazza ed hai meno di 24 anni iscriviti a Foresta di opinioni e ricevi 3€ per ogni sondaggio completato.

COME PARTECIPARE AI SONDAGGI

Una volta compilato il form di registrazione si dovrà attendere qualche giorno perché la proposta di adesione alle attività di Foresta d’opinioni venga vagliata ed accettata.

In caso di risposta affermativa, la partecipazione ai sondaggi è molto semplice:

  • tramite email arriverà il link al sondaggio in corso, basterà effettuare il login usando id e password comunicate dallo staff e rispondere alle domande
  • in media i sondaggi durano una ventina di minuti
  • una volta terminato, automaticamente si attiva la procedura di remunerazione che consiste nell’invio a casa, tramite posta, di un voucher del valore di 3-5 euro, a seconda del tipo di sondaggio compilato

Una caratteristica importante che contraddistingue Foresta d’Opinioni dagli altri siti: non c’è una soglia di payout da raggiungere e ogni pagamento viene evaso subito.

RICOMPENSA DEI SONDAGGI

Per ogni sondaggio completato regolarmente si riceverà a casa un buono (ticket) del valore di 3-5 euro… sì avete capito bene.

I ticket sono emessi dal gruppo ACCOR e si possono spendere in moltissimi negozi convenzionati come fossero soldi liquidi, senza alcuna trattenuta. Per conoscere i negozi affiliati basta andare su www.TicketPlus.it.

Comunque, nella lettera che riceverete a casa, oltre al buono troverete la lista aggiornata in tempo reale.

Nel buono c’è anche scritta la scadenza con cui spenderlo.

Vi dico solo i negozi che trovo più interessanti:

La Rinascente, Upim, Bata, Pimkie, molti supermercati Gs, Billa, Trony, Cisalfa e tanti tanti altri ancora……… quasi tutte le grandi catene li accettano!!!

Allora che aspetti? Iscriviti anche tu!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*