Home / Benessere e prevenzione / Trattamento Snellente Menopausa

Trattamento Snellente Menopausa

Trattamento Snellente MenopausaNella vita di una donna una delle tappe che rappresentano una svolta, un cambiamento fisico e mentale, è la menopausa; può essere un momento difficile soprattutto dal punto di vista fisico: il corpo della donna va incontro a molti cambiamenti e tra i fattori che più incidono vi è quello di un possibile aumento della massa grassa.

La comparsa della cellulite nella profondità dei tessuti infatti avviene proprio intorno ai 50-60 anni nella zona del girovita, fianchi, cosce,  ma anche braccia e collo .

Somatoline Cosmetic offre una nuova formula per tutte le donne che cercano un prodotto snellente per combattere il grasso resistente che si localizza durante la menopausa. Questo trattamento è specifico per le donne in menopausa ed è efficace; la crema può essere applicata in varie parti del corpo ovunque vi sia grasso depositato.

Azione snellente di Somatoline Manopausa

La crema specifica per la cellulite in menopausa favorisce la riduzione degli accumuli adiposi che si localizzano nella zona di girovita e fianchi; inoltre combatte i segni dell’invecchiamento della pelle grazie ad una elevata concentrazione di ingredienti attivi antiossidanti; nutre intensamente la pelle lasciandola liscia e setosa.

Quali sono i principi attivi di Somatoline Menopausa

L’azione efficace della crema snellete è dovuta principalmente al mix innovativo di ingredienti attivi snellenti: il BioslimAge-complex che agisce direttamente sugli accumuli di grasso localizzati. Questo complesso di principi cosmetici contiene estratto di Phyllacantha fibrosa, Lotus maritimus, caffeina, mentolo e etilnicotinato.

Come utilizzare la crema snellente in menopausa

Bisogna applicare un’abbondante dose di crema 2 volte al giorno e massaggiare con movimenti circolari sino al completo assorbimento. Continuare il trattamento per almeno 28 settimane per ottenere dei risultati e poi continuare a giorni alterni per almeno 4 settimane per mantenere la silouette ottenuta ed evitare la ricomparsa di accumuli adiposi.

Conservare il prodotto a temperatura ambiente e lontano dai raggi solari

 

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*