Home / Benessere e prevenzione / Adiprox: dimagrire in modo naturale

Adiprox: dimagrire in modo naturale

Adiprox: dimagrire in modo naturalePer perdere peso in modo equilibrato servono una dieta sana e uno stile di vita corretto, ma se i chili di troppo oppongono resistenza allora può essere un problema di tessuto adiposo.

Adirpox è un rimedio naturale che ti può aiutare a risolvere questo problema.

Problemi del tessuto adiposo

Nelle persone sovrappeso tendono ad esserci più adipociti bianchi (quelli che accumulano energia) che adipociti bruni (quelli che bruciano energia producendo calore); è per questo che si consumano pochi grassi in eccesso.

Inoltre nel tessuto adiposo la microcircolaizone e l’ossigenazione diventano difficili, causando uno stress ossidativo, quindi il grasso in eccesso è meno reattivo alle strategie di dimagrimento..

È proprio per questi casi  che Aboca ha creato Adiprox, un prodotto che, grazie alla presenza di AdiProFen, complesso molecolare 100% naturale di procianidine e fenoli da semi di uva e di tè verde, riesce ad aiutare a smaltire quel grasso in eccesso che oppone resistenza nei tuoi sforzi per dimagrire.

Perchè è utile Adiprox

Adiprox favorisce il metabolismo dei grassi coadiuvando la funazionalità del tessuto adiposo nell’ambito di una dieta equilibrata. Partecipa attivamente alla regolazione del metabolismo lipidico e interviene nella modulazione dell’organismo ai processi di controllo del peso. Inoltre grazie all’estratto liofilizzato di tarassaco offre anche un’azione di depurazione dell’organismo.

Adirpox è disponibile in farmacia, parafarmacia, erboristeria.

In caso di diete seguite per periodi prolungati, si consiglia di consultare il medico.

Eliminare i chili di troppo

Per eliminare i chili di troppo, spiegano anche i nutrizionisti e i dietologi, non servono privazioni eccessive, e tanto meno affidarsi alla dieta miracolosa o ai prodotti che promettono risultati miracolosi; la soluzione è adottare un regime alimentare ipocalorico, fare movimento per perdere peso in modo equilibrato e graduale e affidarsi all’esperienza di un esperto.

Alcune regole per rimettersi in forma

  • ridurre l’apporto calorico giornaliero di 500-600 calorie
  • fare cinque pasti al giorno (colazione, pranzo, cena e due spuntini)
  • non saltare i pasti
  • mangiare un po’ tutto
  • bere tanta acqua fare attività fisica (anche camminare e fare scale è utile)

Un diario alimentare per perdere peso

Il diario alimentare per perdere peso è un modo per rendere efficace un programma di controllo del peso e consiste nel pianificare e tenere sotto controllo, in termini di valori calorici, tutti gli alimenti e le attività fisiche.

Potete facilmente creare il vostro diario alimentare su www.equilibrionelcontrollodelpeso.it messo a disposizione da Aboca: con pochi click potete pianificare il vostro regime alimentare e monitorare il vostro peso.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*