Home / Cura del bambino / BimbiSicuramente

BimbiSicuramente

BimbiSicuramente, sicurezza in auto BimbiSicuramente, dal 9 al 15 novembre presso tutte le concessionarie  Fiat avrà luogo un’interessante iniziativa promossa da Fiat e da UCIF che.
Lo scopo dell’iniziativa è di sensibilizzare e informare gli italiani sull’importante tema della sicurezza dei bambini in auto.

 

 

QUANTA ATTENZIONE DEDICHI ALLA SICUREZZA DEI TUOI BIMBI OGNI GIORNO?

I bambini rappresentano il nostro futuro ma purtroppo le statistiche mostrano che ogni anno gli incidenti stradali sono tra le principali cause di morte e di infortunio per i piccoli. 2 Italiani su 3 non sanno come portare i propri figli in sicurezza in auto Il problema è molto semplice: non si parla della sicurezza dei bambini in auto!

BimbiSicuramente è la settimana dedicata alla sicurezza dei bambini in auto promossa da FIAT e UCIF, l’Associazione Italiana dei Concessionari Fiat.
La prima edizione si è svolta nel 2008 ed ha avuto ampia risonanza, facendone subito la più grande campagna di sensibilizzazione su questo tema in Italia.
Grazie a BimbiSicuramente il personale di vendita delle concessionarie Fiat conosce le regole per il trasporto corretto e sicuro dei bambini in auto. I genitori che si recano con i propri bimbi presso una concessionaria Fiat possono verificare la tipologia di seggiolino adatto al proprio bimbo e possono ritirare del materiale informativo e dei simpatici omaggi per i più piccoli.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*