Home / Gravidanza e medicina / Affrontare le nausee della gravidanza

Affrontare le nausee della gravidanza

E’ possibile combattere le nausee della gravidanza che si hanno nei primi tre mesi?
La nausea mattutina che ci rovina spesso l’intera giornata, è possibile affrontarla senza ricorrere a medicinali contro il vomito, non privi di effetti collaterali?
Oggi è possibile finalmente combattere la nausea e il vomito che colpisce la maggior parte delle donne incinta nei primi tre mesi della gravidanza.


E’ il bracciale “P6 Nausea Control ” in vendita nelle farmacie italiane.
E’ un braccciale di tessuto elasticizzato in grado di premere sul punto P6 della medicina cinese che consente di controllare con rapidità i sintomi della nausea.
Una volta indossato e posizionato il bracciale su entrambi i polsi, grazie ad un piccolo bottone che esercita una pressione calibrata e continua sul punto P6, proprio come la pressione che viene effettuata con l’ acupressione, si avrà un efficace aiuto contro la nausea e il vomito.

Se conoscete già il bracciale, care lettrici di EssereMamma, vi invitiamo a lsciare i vostri commenti con un piccolo giudizio sull’efficacia del metodo di acupressione che ha il bracciale, per aiutare tutte le altre donne nella scelta di tale prodotto.

Grazie.

Un commento

  1. li ho comprati da solo un giorno e già va meglio.. solo che dopo un po' che li indosso sono costretta a toglierli perchè mi blocca la circolazione (li trovo troppo stretti) e la nausea ricomincia…….

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*