Home / Guida alla gravidanza / Mamma vip over 40 e non nubile: Halle Berry

Mamma vip over 40 e non nubile: Halle Berry

Un esempio dal mondo dello spettacolo di donna divorziata che a 38 ritrova un amore, e a 41 incinta di 3 mesi: Halle Berry, la spia in “007 :La morte può attendere” e l’ interprete di “Catwoman”.

Non faceva mistero, la stupenda Halle, del suo desiderio di maternità. Solo che quando si divorzia a 38 anni non è facile credere di trovare un nuovo amore e in più con voglia di mettere sù famiglia.
Ma Halle si è ripresa alla grande, ha fatto crescere i capelli e ha trovato un uomo più giovane di lei di dieci anni e felice di avere un bambino con lei.

Eccola qui allora, appena compiuti i 41 anni, incinta di tre mesi.
Certo, viene da dire, la felicità di dare la vita supera qualsiasi barriera e ci chiediamo se hanno senso tante polemiche sull’età del primo figlio che si allunga sempre più.
Anche per noi donne “normali”, non solo per le celebrità di Hollywood.

E voi che ne pensate? Lasciate un vostro commento in fondo all’articolo

Articoli correlati

4 commenti

  1. CREDO CHE DIVENTARE MAMME SIA UN’ESPERIENZA MERAVIGLIOSA! E CHE DONARE LA VITA NON è MAI TROPPO TARDI! NEL RISPETTO DELLA NATURA, SENZA ECCEDERE CON LA SPERIMENTAZIONE GENETICA CREDO CHE LA VITA E’ SEMPRE “MIRACOLOSA” E COME TALE NON VA “OFFESA” MA RISPETTATA E ACCOLTA CON GIOIA! IO VORREI TANTO DIVENTARE MAMMA! HO 34 ANNI E CON MIO MARITO DESIDEREREMMO TANTO UN FIGLIO! ASPETTIAMO CON FIDUCIA CHE QUESTO LIETO EVENTO POSSA PRIMA O POI ( MEGLIO PRIMA) ABBRACCIARCI! AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL MONDO!

  2. Cara “anonima”, io sono mamma da circa 2 anni, e posso confermare ciò che pensi a riguardo: diventare mamma è una esperienza unica, ricca di emozioni, che richiede un cambiamento radicale delle proprie abitudini nella vita quotidiana, richiede sacrificio e tanta tanta pazienza (almeno per il primo periodo di vita del bambino). Ti dico un “in bocca al lupo” per te e tuo marito e vi auguro al più presto di diventare genitori.
    Ciao.
    Elena.

  3. ciao! metto un commento a distanza di quasi un anno dagli altri perchè questo articolo l’ho letto solo adesso;)
    secondo me ok avere il primo figlio a 40 anni se non si è potuto/voluto averlo prima! Non esiste un’età giusta per diventare genitori, ma non è giusto applaudire tanto alle quarantenni e poi invece criticare le giovanissime che desiderano diventare mamme. Voglio dire che tutti tifano per la quarantenne che cerca la gravidanza, e se invece incontrano una ragazza di 21 0 22 anni che vuole diventare già mamma le dicono “ma che sei matta?????”. Io di età sono a metà strada tra 20 e 40 più verso i 40 e spero di avere presto il primo figlio, ma se avessi potuto l’avrei cercato prima. E’ tutto SOGGETTIVO

  4. Carissima anonimo,
    grazie per aver lasciato il tuo commento!
    Sono d’accordo con te che per diventare genitori non esiste l’età giusta, però credo anche che oggi molti giovani abbiano paura di diventarlo prima dei 30 anni, per motivi che non sto qui ad elencare; quindi purtroppo oggi, la società in cui viviamo ha in qualche modo influenzato la nostra “età giusta” per diventare mamma e pappà, sicuramente dopo i 30!
    In bocca al lupo per la tua futura gravidanza.

    Elena

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*